venerdì 23 novembre 2012

Ahm.. bene, prima di tutto vorrei presentarmi :)
Sono Gloria, odio il mio nome e ho 15 anni. Simpatica, solare ma tanto timida: ho molte difficoltà ad iniziare una conversazione e a fare amicizie nuove. Questo però non significa che io non sappia stare in compagnia, anzi!
Odio tante cose di me stessa, non ho per niente autostima.. a cominciare dal mio aspetto esteriore. Troppo grassa, troppo bassa, troppo semplice, troppo 'sulle sue', troppo invisibile.
Odio la società. Forse è anche per colpa sua che non mi sento abbastanza accettata. Che se non porti una 36 di pantaloni ti chiamano 'grassa'. Se preferisci vestirti in un modo del tutto differente alla moda del momento ti guardano male. Se ascolti un certo tipo di musica ti sfottono e deridono.
Se, se, se.. magari da domani inizio a fregarmene un po' di questi 'se' dato che, purtroppo, fin'ora non ci sono riuscita più di tanto. 
Odio l'autunno. Sarà perché veder passare la mia amata estate così improvvisamente mi mette una tristezza assurda. Odio vedere gli alberi spogliarsi e il freddo arrivare. Però amo l'inverno. La neve, le coperte, la cioccolata calda e il mio ragazzo che mi scalda.
Ah ecco, amo il mio ragazzo.
''Cosa vuoi saperne tu dell'amore, hai solo quindici anni.'' 
Mah, chissà. Magari è vero, non ne sono proprio niente dell'amore e me ne renderò veramente conto solo fra qualche anno. Sta di fatto che quando sono con lui la testa mi si svuota e mi si riempie il cuore, che nella pancia non ho le farfalle, ho un vero e proprio uragano. Che penso sia la cosa più bella tornare a casa dopo scuola e trovarmelo davanti alla porta, dicendomi che gli mancavo e non poteva aspettare al pomeriggio per vedermi. Che quando mi bacia mi sento più me stessa, me stessa con lui. (Vedete? stavo descrivendo me e mi sono ritrovata a parlare di lui, senza nemmeno rendermene conto.) E se questo non è amore non saprei proprio come definirlo. 

Beh, che altro dire.. è la prima volta che creo un Blog e che pubblico i miei pensieri. Spero di esser seguita da più gente possibile e che i miei pensieri vengano apprezzati.
Un beso gente 

Nessun commento:

Posta un commento